Verona, Ganz: ”Contento del gol al Carpi. Pazzini? Era regolare”

Verona, Ganz: ”Contento del gol al Carpi. Pazzini? Era regolare”

Le dichiarazioni di Andra Ganz, attaccante dell’Hellas Verona, che ha realizzato il gol del pareggio nella sfida casalinga contro il Carpi

Le dichiarazioni di Simone Andrea Ganz, attaccante dell’Hellas Verona, che ha realizzato il gol del pareggio nella sfida casalinga contro il Carpi: «L’emozione del gol? Ho tirato fuori tutto, ma prima di ogni altra cosa viene il risultato della squadra e sono contento di aver dato il mio contributo, l’abbraccio dei compagni è la cosa più bella che ci possa essere. Peccato per il gol negato a Pazzini, mi hanno detto che non era fuorigioco, questione ci centimetri che a volte fanno al differenza.

Non è ancora finita e manca ancora una partita e col Cesena non sarà affatto facile, oltre ad essere la più importante. Poco importa se loro sono già salvi, quest’anno abbiamo visto che contro di noi giocano tutti per vincere e noi non dovremo fare calcoli. La mia stagione? Quando sono stato chiamato in causa ho fatto di tutto per dare una mano alla squadra, intanto mi godo il momento e il risultato. Il ‘Bentegodi? La spinta dei nostri tifosi è qualcosa di straordinari»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy