Verso Carpi-Atalanata, Reja “Serve tornare a vincere”

Verso Carpi-Atalanata, Reja “Serve tornare a vincere”

Il tecnico dell’Atalanta vuole uscire dal periodo nero: contro il Carpi può essere la volta buona

Edy Reja - allenatore Atalanta

Edy Reja non nasconde l’amarezza per il brutto periodo in cui sta navigando l’Atalanta, ma contro il Carpi può arrivare la prestazione giusta per rilanciare i bergamaschi verso una zona di classifica più tranquilla. I biancorossi però non intendono lasciarsi sfuggire punti salvezza. Queste sono le parole di Edy Reja riportate dal sito ufficiale nerazzurro alla vigilia di Carpi-Atalanta:

Il periodo nero: «Per la situazione in cui ci ritroviamo, questa è sicuramente una di quelle gare che nell’arco di una stagione hanno un’importanza fondamentale. Abbiamo bisogno di fare una grandissima prestazione e di fare risultato. E’ giunto il momento di cambiare rotta e uscire da questo tunnel in cui siamo finiti. Siamo carichi, ci siamo preparati bene e sono convinto che faremo una bella partita».

Il Carpi: «Sappiamo che affronteremo un avversario che farà la partita della vita ma siamo preparati e pronti. Il Carpi lo conosciamo, è una squadra che concede poco ed ha buone soluzioni in avanti, soprattutto nelle ripartenze. Perciò dovremo essere molto attenti e lucidi».

Una giornata piena di scontri diretti: «E’ vero, ma non possiamo fare calcoli o aspettare di vedere i risultati delle altre partite. Dobbiamo pensare soltanto a fare una buona gara noi e a trovare un po’ di continuità. Quello di cui abbiamo bisogno adesso è solo una vittoria e noi speriamo arrivi in questa partita».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy