Verso Carpi-Atalanta, Dramè “Col Carpi bisogna vincere”

Verso Carpi-Atalanta, Dramè “Col Carpi bisogna vincere”

Le parole di Boukary Dramé dopo la sconfitta con la Fiorentina e prima della gara col Carpi: il giocatore ammette che la squadra non sta vivendo un momento di serenità e con il Carpi serve per forza la vittoria. Ma i biancorossi venderanno cara la pelle

Boukary Dramé - Atalanta

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il giocatore atalantino Boukary Dramé analizza il momento difficile della sua squadra e dei suoi compagni. La partita contro il Carpi sarà fondamentale per i bergamaschi quanto lo sarà per gli emiliani. Ecco le parole di Dramé riportate dal sito ufficiale dell’Atalanta:

Boukary Dramé: «Non siamo sereni in questo periodo, è una situazione difficile. Bisogna allontanarsi dalla zona retrocessione e ci serve una vittoria per farlo. Col la Fiorentina abbiamo prima subito goal e poi pareggiato, mentre nelle partite prima non siamo mai riusciti a segnare. Forse se riuscissimo a passare in vantaggion noi potremmo gestire la gara e ritrovare la vittoria. Con il Carpi sarà una partita importantissima sia per la classifica sia per avere una sicurezza in più a livello mentale».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy