Verso Milan-Carpi, Brocchi “Diamo una svolta alla stagione”

Verso Milan-Carpi, Brocchi “Diamo una svolta alla stagione”

La conferenza stampa di Cristian Brocchi alla vigilia di campionato: domani sera i rossoneri sono attesi dalla partita casalinga contro il Carpi. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria

Cristian Brocchi - allenatore Milan

Il primo incrocio con il Carpi per Cristian Brocchi allenatore del Milan. Dopo la vittoria sulla Sampdoria, i rossoneri giungono alla sfida di domani sera con tutti i favori del pronostico. Ma attenzione al Carpi, galvanizzato dal 4-1 interno rifilato al Genoa.

Arriva il Carpi: «Molto importante contro il Carpi è consolidare quel 5% del Milan che ho visto con la Sampdoria. Voglio vedere se è reale o no. E poi raddoppiarlo. Domani dobbiamo affrontare la gara con la consapevolezza come protagonista assoluta. Nessun alibi. Unico pensiero deve essere quello di prepararsi ad una battaglia».

La testa verso la finale di Coppa Italia?: «Non posso pensare ad oggi alla Coppa Italia. Quest’ultima sfida sarà la finalizzazione del lavoro iniziato martedì scorso. Domani sera con il Carpi sarà importante per il gruppo. Domani bisogna dare una svolta ed avere coraggio. Atteggiamento propositivo e voglia di vincere».

Sugli uomini a disposizione: «Bertolacci ha qualche problemino, domani non sarà della partita. Honda avrà la sua chance, come tutti. Si allenano tutti veramente bene. Tutti mi stanno dando quello che chiedo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy