Vicenza, Lerda “Carpi pericolosissimo, siamo pronti”

Vicenza, Lerda “Carpi pericolosissimo, siamo pronti”

Come il carpigiano Fabrizio Castori, ieri ha parlato in conferenza anche Franco Lerda, tecnico del Vicenza: i veneti non temono gli emiliani

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il primo avversario del Carpi sarà il Vicenza di Franco Lerda, già incontrato in amichevole quando gli emiliani vinsero 3-1: «Contiamo di fare una buona gara. Alla prima di campionato non c’è nessuna squadra al mondo che è al top della forma. Noi siamo sufficientemente preparati per sfidare una squadra forte, però siamo anche sufficientemente consapevoli di avere le armi per provare a metterla in difficoltà – ha dichiarato Lerda nella conferenza stampa della vigilia –  La condizione ottimale sicuramente non l’avremo sabato sera contro il Carpi. Fabinho? E’ un po’ indietro di condizione, è arrivato dopo».

Sul Carpi: «E’ un avversario che conosciamo bene, annovera calciatori che hanno la storia del loro club. Come Lollo, Letizia, calciatori che da più anni giocano insieme. Sono ancora con lo stesso gruppo, granitico, con una società che lavora con molta umiltà e un allenatore che rispecchia bene le caratteristiche del club. Fanno un calcio efficace, pericolosissima nelle ripartenze con calciatori attrezzati per fare male. Loro sono abili nel ripartire, noi dovremo stare attenti quando attacchiamo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy