Ag. Lasagna “Kevin come Zaza e Immobile. E’ da Serie A”

Ag. Lasagna “Kevin come Zaza e Immobile. E’ da Serie A”

Uno dei protagonisti del Carpi in Serie A: Kevin Lasagna potrebbe lasciare l’emilia per rimanere ai massimi livelli, o continuare a Carpi per una nuova promozione

Carpi: Kevin Lasagna

Dopo l’eccellente esperienza con il Carpi in Serie A, Kevin Lasagna potrebbe infuocare il prossimo mercato estivo biancorosso, per rimanere parte importante della risalita ai massimi livelli o per cambiare aria e continuare a sentire il profumo dei campi di Serie A. ItaSportPress ha contattato l’agente del giocatore, Massimo Briaschi:

Ag. Lasagna: «Il campionato è appena finito e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza del Carpi per decidere se rimanere o andare via. Per come ha giocato e per quello che ha dimostrato merita la Serie A anche perchè ha fatto gli stessi gol di Zaza, Immobile e Mertens. Ha un contratto col Carpi e non ci sarebbero problemi a tornare in cadetteria ma giocherebbe solo con il club della provincia di Modena. Chiaro che poi a decidere sarà il club biancorosso ma la volontà del calciatore è ben precisa. Per quanto riguarda possibili interessamenti, sì, ci sono stati dei sondaggi da parte di alcune squadre importanti di Serie A, così come di alcune squadre estere».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy