Calciomercato: era Sogliano? Resta solo Fedele

Calciomercato: era Sogliano? Resta solo Fedele

Resta solamente Matteo Fedele: il Carpi ha quasi concluso il processo di cessione dei giocatori portati in biancorosso da Sean Sogliano

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Fedele

E’ rimasto solamente Matteo Fedele: tra tutti i giocatori del Carpi portati in biancorosso, il Resto del Carlino nell’edizione odierna, ci fa presente la particolarità di Matteo, unico superstite del gruppo di calciatori acquistati da Sean Sogliano. Dopo le varie cessioni dello scorso gennaio, messe in atto da Giancarlo Romairone, si sono aggiunte anche quelle di fine stagione, con Brkic e Cofie tra gli ultimi partenti. Ora tocca a Raphael Martinho lasciare l’emilia, potendo scegliere tra varie destinazioni (Leeds, Pro Vercelli, Bari).

Situazione invece diversa per Cristian Zaccardo e Vid Belec che, nonostante l’arrivo con l’era Sogliano, hanno abbracciato appieno il progetto Carpi. Ora però le condizioni sono cambiate ed i due si allontanano sempre più dal club biancorosso. Per il primo c’è l’India, per il portiere si è fortemente interessata l’Atalanta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy