Calciomercato: i piani di Romairone

Calciomercato: i piani di Romairone

Il direttore sportivo del Carpi può gioire per la prima vittoria del Carpi in Serie B, ma ora deve tornare subito a concentrarsi sul mercato

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Passato il primo turno di Serie B con una bella vittoria, il Carpi deve ora tornare a concentrarsi sul calciomercato: Giancarlo Romairone sta lavorando per completare la rosa di Castori, in particolare il reparto difensivo dove manca un secondo portiere (Petkovic infortunato) ed un difensore centrale. Il Resto del Carlino ha fatto il punto sul calciomercato biancorosso: per la porta c’è Lezzerini, giovani estremo difensore viola su cui la Fiorentina non vuole però discutere.

In difesa resta calda la pista Struna (ancora non convocato a Palermo) mentre si aggiunge quella di Longhi, ex Sassuolo ora al Pisa dove potrebbe svincolarsi. Per l’attacco il nome più caldo è quello di Filip Raicevic, obiettivo numero uno visto la difficoltà per arrivare a Federico Melchiorri. Il Carpi è pronto all’operazione congiunta con il Napoli che verserebbe i 3 milioni al Vicenza e lo lascerebbe in prestito in emilia. Intanto Vid Belec è pronto a firmare per il Crotone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy