Carpi, Ag. Borriello “Chi lo prende fa un affare, è motivato”

Carpi, Ag. Borriello “Chi lo prende fa un affare, è motivato”

L’agente di Marco Borriello rilascia qualche commento sull’attaccante del Carpi: per lui ci sono proposte da Italia ed Europa

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Marco Borriello

L’agente di Marco Borriello, Andrea D’Amico, si lascia sfuggire un commento sull’attaccante ormai ex Carpi a Radio 24. Secondo il procuratore, Marco ha solo l’imbarazzo della scelta e chi ne acquisirà le prestazioni farà un ottimo affare:

Ag. Borriello: “Per Borriello ancora qualche giorno e poi decideremo la destinazione, Italia o estero. Borriello al Carpi si è comportato da professionista esemplare. Chi lo prenderà farà un buon affare, è molto motivato”.

Le recenti indiscrezioni vedono molte squadre interessate al giocatore, sia estere che italiane. Borriello però gradirebbe rimanere in Italia: oltre al Chievo Verona che potrebbe lasciare partire Paloschi (destinazione Samp), su Marco si è mosso anche lo Sporting Lisbona che offre al giocatore un contratto interessante. Non sfumano nemmeno le ipotesi Genoa, che cerca un vice Pavoletti (piace però anche Floro Flores) e Atalanta. I bergamaschi sono in stretti rapporti con il Carpi per accaparrarsi sia Borriello, sia Matos.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy