Carpi, Ag. Lasagna “Kevin pronto per il salto di qualità”

Carpi, Ag. Lasagna “Kevin pronto per il salto di qualità”

Dopo una stagione di rilievo nel Carpi, Kevin Lasagna si è guadagnato l’interesse di molte formazioni di Serie A: il suo agente lo crede pronto per il grande salto

Kevin Lasagna Carpi Roma

I nostri amici e colleghi di Violanews.com hanno contattato l’agente di Kevin Lasagna, Massimo Briaschi. L’attaccante piace a molte squadre, tra cui anche la Fiorentina, una delle formazioni in prima linea per accaparrarsi il giocatore. «E’ un giocatore che piace a tante squadre. Soprattutto il ragazzo ha grandi valori morali e tecnici. In più in questi anni ha avuto una grande crescita» ha raccontato il procuratore.

Contatti con la Fiorentina?: «Niente di ufficiale. Ho avuto un colloquio privato con il direttore Corvino, ma non è stata aperta alcuna trattativa. La priorità è parlare con il Carpi, confrontarsi con la società e capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per tutti».

Lasagna è pronto per il grande salto?: «Sono sicuro di sì. E’ pronto anche da un punto fisico per approdare a una grande squadra. Non so se questa possa essere la Fiorentina, ma assicuro che in giro piace davvero molto. Prima però serve confrontarsi con il Carpi».

Per altre info sulla Fiorentina: violanews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy