Carpi, Bonacini “Idee chiare per gennaio”

Carpi, Bonacini “Idee chiare per gennaio”

Il commento sul mercato di gennaio e sulla salvezza del Carpi dal Patron Stefano Bonacini

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Stefano Bonacini

In una intervista rilasciata a tuttomercatoweb, Stefano Bonacini, amministratore delegato del Carpi, ha parlato della squadra, della recente vittoria in Coppa Italia e del mercato di gennaio. Queste le sue dichiarazioni:

Di nuovo lo spirito giusto: “Ed è proprio il motivo per cui ho richiamto Castori, scelta che difenderò fino alla fine. La fase di conoscenza della Serie A è ancora in corso, ma ora abbiamo le idee più chiare. Siamo partiti con una rosa di 12 giocatori, a cui bisognava aggiungerne altrettanti. Dei nostri acquisti non tutti si sono integrati, ma penso sia normale. Se li avessimo azzeccati sutti saremmo stati dei fenomeni”.

Il mercato di gennaio: “Completeremo il nostro percorso a gennaio nel mercato. Abbiamo le idee chiare. Non posso fare nomi, ma posso dire che interverremo in tutti i reparti. Non è questione di esperienza, al Carpi servono giocatori con lo spirito giusto per affrontare una seconda parte di campionato molto dura. Sul portiere? Brkic ha fatto un’ottima partita ieri. No, direi che con i portieri ci siamo. Borriello, Lasagna, Matos e Mbakogu, nessuno dei nostri attaccanti di rilievo lascierà Carpi a gennaio.

La salvezza del Carpi: “Non sono la persona giusta per dare una percentuale, certo è che sarà dura rimanere in Serie A. Ora però sappiamo come muoverci e ci proveremo fino alla fine”.

Immagine: carpifc1909.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy