Carpi, certezza Colombi, dubbio Belec

Carpi, certezza Colombi, dubbio Belec

Il prossimo portiere titolare del Carpi in Serie B sarà probabilmente Simone Colombi, già in biancorosso nel 2014. Poco probabile il rinnovo di Belec

Chi sarà il prossimo numero uno del Carpi in Serie B? Oggi il Resto del Carlino ha provato a rispondere al quesito, traendo in verità già una risposta quasi certa. Nella prossima stagione i pali biancorossi saranno difesi da Simone Colombi, attualmente giocatore del Carpi ma in prestito dal Cagliari (con cui il contratto scade nel 2018). Simone verrà probabilmente riscattato per avere un portiere di qualità nella prossima stagione in cadetteria. Colombi ha giocato solo una partita in questa stagione con il Carpi, l’ultima di Serie A contro l’Udinese, disputando in generale una gara positiva.

Restano però i dubbi su Vid Belec, il portiere che quest’anno si è preso la maglia da titolare in emilia dopo un inizio travagliato alla ricerca di un degno sostituto di Gabriel. Belec è andato in crescendo, arrivando ad essere una sicurezza per la difesa emiliana. Le sue qualità non sono rimaste inosservate, e molto probabilmente le porterà lontano da Carpi per mantenere la massima categoria. Il suo contratto scade a giugno 2016 e probabilmente non sarà rinnovato.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy