Carpi: Del Fabro nel mirino biancorosso

Carpi: Del Fabro nel mirino biancorosso

Il difensore classe 1995 potrebbe vestire la maglia biancorossa nella prossima stagione

Commenta per primo!

Dario Del Fabro è da poche ore un giocatore della Juventus: il club bianconero lo ha prelevato dal Cagliari – nella trattativa inserito anche Filippo Romagna – dopo la stagione in prestito al Pisa. Il giovane difensore sardo sarebbe però già in procinto di partire per nuove esperienze tramite la formula del prestito: il Carpi, infatti, potrebbe riuscire a portare in biancorosso il classe 1995, già avvezzo alla Serie B.

Il centrocampista originario di Alghero cresce nelle giovanili del Cagliari, che lo promuove in prima squadra nel 2012 ottenendo 6 presenze – in massima serie a meno di 18 anni – in sue stagioni. Poi il club rossoblù inizia a cedere Del Fabro in prestito: prima al Pescara, poi al Leeds in Inghilterra – in nessuno dei due casi otterrà presenze. Torna in Italia con la maglia dell’Ascoli nel 2015 ottenendo 10 presenze sul terreno di gioco; l’anno successivo va al Pisa, dove raggiunge quota 33 presenze.

Ora Del Fabro è un giocatore della Juventus, che controllerà il cartellino del giocatore mandandolo quasi certamente in prestito verso altri lidi. Il Carpi potrebbe essere uno di questi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy