Carpi, doppia beffa dal Cesena: Emmanuello e Suagher in biancornero

Carpi, doppia beffa dal Cesena: Emmanuello e Suagher in biancornero

Il Cesena supera il Carpi nella doppia trattativa per Emanuele Suagher e Simone Emmanuello: i due giocatori sono ufficialmente bianconeri

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il Cesena supera il Carpi nella doppia trattativa per Emanuele Suagher e Simone Emmanuello: i due giocatori sono ufficialmente bianconeri. Il centrocampista arriva dal perugia e già in estate avrebbe dovuto vestire la maglia romagnola. Il difensore poteva tentare l’ennesima avventura a Carpi ma ha deciso di ritrovare il suo ex tecnico Fabrizio Castori. Entrambe le operazioni sono state concluse con l’Atalanta, proprietaria dei due cartellini, con la formula del prestito fino a giugno.

”l’A.C. Cesena rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al termine della corrente stagione sportiva, del calciatore Simone Emanuello.”

L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato depositato il contratto relativo all’acquisizione a titolo temporaneo dall’Atalanta B.C. del calciatore Emanuele Suagher.

Foto: Cesena Calcio
Foto: Cesena Calcio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy