Carpi il punto sul mercato: centrocampisti in uscita

Carpi il punto sul mercato: centrocampisti in uscita

Tutte le trattative: il punto sulle operazioni di calciomercato dei centrocampisti del Carpi. I giocatori in uscita

Periodo di calciomercato: ci sono nomi nuovi quasi ogni giorno, ma soprattutto sono molte le squadre di Serie A e B interessate ai gioielli del Carpi appena retrocesso. Questa la sintesi delle operazioni di mercato in uscita dall’emilia. Il più richiesto è Lorenzo Lollo.

Eddy Gnahorè: si pensava potesse rimanere a Carpi ancora una stagione, ma per ora il giovane Gnahorè dovrà tornare al Napoli, squadra di sua proprietà. Verrà comunque girato in prestito ad una squadra cadetta per fare esperienza;

Lorenzo Lollo: il più gettonato, il più richiesto. Lorenzo ha giocato una stagione importante ed ora deve fare i conti con gli apprezzamenti della Serie A. Su di lui ci sono Bologna ed Empoli.

Jonathan De Guzman: rientrato al Napoli dopo il prestito. Contento per l’esperienza carpigiana, dovrà valutare il suo contributo agli azzurri. Non tornerà in emilia.

Raffaele Bianco: un altro pezzo da novanta. Piace molto in Serie A, in particolare a Crotone e Palermo. Il suo futuro dovrebbe comunque tingersi di biancorosso.

Filippo Porcari: è tornato al Bari dopo il prestito. Difficilmente verrà riscattato. Piace molto al Parma appena tornato nei professionisti, squadra dove Pippo ha militato nelle giovanili. Si è fatto vivo anche il Vicenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy