Carpi: ipotesi Blanchard se parte Gagliolo

Carpi: ipotesi Blanchard se parte Gagliolo

Il giocatore del Frosinone ha rescisso con i ciociari: il Carpi ci fa un pensierino in caso di partenza di Riccardo Gagliolo

Si fa sempre più insistente il pressing del Bologna su Riccardo Gagliolo: dopo avere acquisito l’attaccante Simone Verdi, i rossoblu puntano anche al difensore italo-svedese che piace molto anche all’Atalanta. Secondo alcune indiscrezioni, il Bologna avrebbe già un accordo con il giocatore, ma non con il Carpi che chiede almeno 3 milioni di euro (come rivela la Gazzetta di Modena). I biancorossi vorrebbero trattenere i propri pezzi pregiati, ma qualora arrivasse una offerta importante non resterebbero impassibili.

Bisogna così guardarsi intorno e cercare un eventuale sostituto per Gagliolo: il nome nuovo e molto intrigante, è quello di Leonardo Blanchard, centrale del Frosinone. Il giocatore si è liberato dai ciociari sfruttando una particolare clausola del suo contratto che in poche parole lo svincola dal club. Ora il Carpi (ma si faranno sotto anche altre formazioni di Serie A) rimane vigile sul giocatore. E’ un’offerta che non si può rifiutare.

Il Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, conferma il tutto: «Il giocatore pretese con il suo procuratore tale clausola che ora ha intenzione di sfruttare. Non è prigioniero del Frosinone»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy