Carpi, Letizia: confermato l’interesse del Bologna

Carpi, Letizia: confermato l’interesse del Bologna

Su Gaetano Letizia potrebbe aprirsi un’asta tra squadre italiane e straniere, ma tutto dipende dalle speranze salvezza del Carpi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Gaetano Letizia - Milan-Carpi 2-1

I colleghi di tuttobolognaweb.it hanno confermato l’interesse del Bologna per Letizia. Secondo quanto riportato dal sito, il giocatore piace molto al Bologna, a Corvino, ma sulle tracce dell’esterno ci sono forti interessi di altre formazioni. In primis Giuntoli che lo ha scoperto a Carpi e vorrebbe portarlo a Napoli (meta certamente gradita dal giocatore nato a Scampia). Anche il futuro di Zuniga a Bologna (già ufficializzato) sarà fondamentale per procedere.

Come già anticipato da noi, su Letizia si è mosso anche lo Stoccarda (presenti due osservatori alla recente partita contro l’Udinese). I tedeschi sono pronti a mettere sul piatto un’offerta lussuosa per gli emiliani. Romairone e Bonacini potrebbero lasciare partire il giocatore a gennaio solamente in base alla classifica: se il Carpi torna a competere per la salvezza nel mese di gennaio allora Letizia resterà. Viceversa, in caso di perdita del treno per la permanenza in A, la cessione prenderebbe quota. Sul giocatore si aprirebbe un’asta tra squadre italiane e straniere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy