Carpi, Letizia e il sogno Napoli

Carpi, Letizia e il sogno Napoli

Gaetano Letizia non nasconde il suo amore per il Napoli ed ammette che il suo sogno è quello di giocarci: “Juve-Napoli? 0-2”

Gaetano Letizia - Carpi

Si è sintonizzato su Radio Crc il giocatore del Carpi Gaetano Letizia, calciatore in grado di ricoprire il ruolo di difensore e di esterno di centrocampo. La sua carriera da calciatore sta vivendo il sogno della Serie A, raggiunto insieme al suo Carpi (di cui è vice-capitano) e per il momento l’unico obiettivo è la permanenza nel massimo campionato insieme ai biancorossi. Tuttavia gli apprezzamenti ricevuti da altre squadre, anche straniere, non possono mancare di provocare un pizzico di orgoglio nel giocatore e la speranza di militare in squadre di alto rango:

Il Carpi: «Avere tenuto testa al Napoli anche in 10 contro 11 ci ha dato una carica ulteriore, perchè significa che la salvezza è sicuramente alla nostra portata. Siamo usciti a testa alta dal San Paolo quindi perchè non crederci fino all’ultima di campionato? Venerdì sarò concentrato per la sfida con la Roma, ma sabato sera starò in casa a tifare Napoli. Questo penso sia l’anno giusto per la squadra di Sarri e i tifosi se lo meritano. Non hanno brillato con noi, ma è anche vero che noi ci difendiamo bene».

Sul suo futuro: «Ho incontrato Giuntoli dopo la partita, ma ci siamo solo salutati, non mi ha detto nient’altro. Per ora ho un contratto con il Carpi, però tutto può succedere ed il mio sogno è di giocare nel Napoli. Pronostico per Juve-Napoli? Scaramanzie a parte dico 0-2».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy