Carpi-mercato, Romairone “Gabriel Silva e Lazzari in uscita”

Carpi-mercato, Romairone “Gabriel Silva e Lazzari in uscita”

Le novità di mercato dal ds del Carpi, Romairone: in uscita Gabriel Silva e Lazzari, difficile l’arrivo di De Guzman

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Giancarlo Romairone

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, ha parlato del mercato invernale del Carpi, specificando gli uomini in uscita e le trattative in entrata. A suo avviso risulta molto difficile l’arrivo di De Guzman dal Napoli. Queste le parole di Romairone:

Su Sabelli: “Una trattativa non semplice, perchè lui rivestiva un ruolo fondamentale nel Bari, ma abbiamo trovato un accordo che accontenta tutti. Siamo contenti del suo arrivo perchè rispecchia proprio l’ottica di quello che è il Carpi e che il Carpi vuole fare in questi mesi”.

Il mercato in uscita: “Noi dobbiamo fare uscite, ma siamo ancora in una fase dove le società si scambiano informazioni. Ci sono interessi su Gabriel Silva (su di lui si sono mosse Sampdoria e Genoa coni grifoni in testa) e Lazzari, giocatori che molto probabilmente si sposteranno. Per Wilczek mancano le ultime firme, ma è già in Danimarca per le visite mediche”.

Mercato in entrata: “De Guzman può fare al caso nostro, questo è certo. Che possa arrivare invece no, la vedo complicata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy