Carpi, mercato: si allontanano De Guzman e Dezi

Carpi, mercato: si allontanano De Guzman e Dezi

Calciomercato: Carpi, Napoli e Vicenza ancora in trattative, ma i due azzurri hanno molte offerte

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Jonathan De Guzman - Napoli

Le manovre di mercato del Carpi non sono ancora finite. Il Direttore sportivo Romairone vuole ancora qualche rinforzo di qualità per la rosa di Castori. Uno dei nomi in voga nel periodo recente era quello di De Guzman, giocatore del Napoli in procinto di lasciare la formazione azzurra. Il Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ancora in ottimi rapporti con il Carpi, ha ricevuto ulteriori offerte per il giocatore. Swansea e PSV sono il pole position per acquistarlo, ma il Carpi resta alla finestra nel caso con questi due club non dovesse andare in porto l’operazione.

Sorte simile per il centrocampista Jacopo Dezi, sui si sono mosso club di Serie B come Vicenza e Bari. I veneti fanno sul serio (come riporta gianlucadimarzio.com) e attendono una risposta dal giocatore entro sabato, a cui però non manca la voglia di provare l’esperienza della Serie A con Carpi o Atalanta.

Ancora Vicenza intorno alle operazioni di mercato carpigiane: questa volta si tratta di uno scambio diretto tra i veneti e gli emiliani. Le due società stanno valutando l’opportunità di uno scambio di portieri Benussi-Marcone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy