Carpi, può arrivare Saber

Carpi, può arrivare Saber

Interesse del Carpi che può inserire un giovane talento in contropartita

Commenta per primo!

Nelle ultime ore il Carpi accelera per prelevare dalla rosa del Piacenza Hraiech Saber, centrocampista – ma anche trequartista – classe 1995 con all’attivo 121 presenze in carriera e 14 gol realizzati.

Saber viene acquistato dal Piacenza nel 2014 dall’Entella – dove ha giocato una sola volta – venendo dall’esperienza nel settore giovanile della Sampdoria, riuscendo a totalizzare 19 presenze e una rete all’attivo. E’ proprio a Piacenza che il giovane italo-tunisino detiene i propri record: 102 presenze in tre stagioni – la prima in prestito e poi come giocatore effettivo dei biancorossi – e 12 reti realizzate. Soprattutto, nelle ultime due stagioni è stato titolare ben 68 volte in 69 incontri disputati.

Il club di Lega Pro valuta il suo pupillo 500 mila euro e il Carpi – che potrebbe anche decidere di versare tale somma – starebbe pensando a una contropartita, inserendo nella trattativa il giovane talento Simone della Latta, centrocampista classe 1993 acquistato dal Pontedera a gennaio 2017 – dove ha continuato a giocare in prestito fino a fine stagione. Con la squadra toscana il talento nato a Viareggio ha totalizzato 83 presenze e 9 gol; in totale le presenze del giocatore sono 154 – con 11 reti – spalmate negli ultimi sei anni tra Gavorrano, Empoli – settore giovanile – Viareggio, Grosseto e Pontedera. Con la maglia del Carpi ancora non ha ottenuto alcuna presenza, e chissà se la trattativa con il Piacenza riuscirà ad andare in porto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy