Carpi, Romairone “Al Napoli molti giovani interessanti”

Carpi, Romairone “Al Napoli molti giovani interessanti”

Carpi e Napoli in rapporti stretti sulle manovre di mercato: Romairone e Giuntoli prossimi ad un incontro?

Giancarlo Romairone - Ds Carpi F.c.

Il momento delle riparazioni invernali è arrivato, ed ancora una volta il diesse del Carpi Giancarlo Romairone è intervenuto nel programma radiofonico di CRC di Raffaele Auriemma rilasciando alcuni commenti sulle manovre biancorosse:

Cessioni e acquisti: “Credo che per ogni squadra di Serie A la problematica del mercato di gennaio sia sempre la stessa, cioè che sia meglio cedere prima qualcuno piuttosto che partire con gli acquisti”.

Giuntoli rivuole Letizia?: “Il Napoli è in buone mani con Giuntoli. Dopo un anno incredibile a Carpi sta facendo molto bene a Napoli e le sue competenze si vedono. Conosce bene Letizia, ma non c’è stato nulla, non alimento cose non reali”.

Sugli acquisti: “Stiamo valutando come intervenire per rinforzare la rosa. Vogliamo giovani di temperamento che abbiano voglia di lottare per la permanenza in Serie A. Dezi, Rafael e Chalobah sono giocatori molto interessanti. Al Napoli ci sono dei giovani di talento che stanno trovando poco spazio e potrebbero la vetrina perfetta nei prossimi 6 mesi a Carpi. Ma con Giuntoli non ho ancora parlato”.

La lotta scudetto: “C’è molto equilibrio in testa. Con la Juve sembra stia tornando anche il Milan e il Napoli sta facendo un ottimo lavoro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy