Carpi su Valjent, ma la Ternana lo conferma ufficialmente

Carpi su Valjent, ma la Ternana lo conferma ufficialmente

La concorrenza era ovviamente alta, ma l’occasione sembrava di quelle ghiotte: inutile tentativo del Carpi per Martin Valjent, la Ternana lo ha confermato

La concorrenza era ovviamente alta, ma l’occasione sembrava di quelle ghiotte: inutile tentativo del Carpi per Martin Valjent, la Ternana lo ha confermato ufficialmente tramite un comunicato sul sito della società. Il difensore centrale aveva numerose richieste in Italia ed all’estero.

”A seguito di una riunione intercorsa tra il patron Stefano Bandecchi ed il presidente Stefano Ranucci la Unicusano Ternana ha deciso di confermare in rossoverde il calciatore Martin Valjent. Nonostante le offerte interessanti giunte dall’Italia e dall’estero per l’acquisizione del cartellino del giocatore l’Unicusano ha deciso di non privarsi di questo giovane talento tenendo conto che sono già 4 anni che il ragazzo indossa la maglia rossoverde, vive a Terni e soprattutto ha mostrato grande attaccamento alla squadra, ai tifosi e alla città. Essendo questo il quinto anno in cui militerà nella Unicusano TernanaMartin Valjent per la felicità nostra e dei nostri tifosi diventerà calciatore bandiera.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy