Carpi, torna di moda Simone Verdi

Carpi, torna di moda Simone Verdi

L’agente del giocatore apre le porte al Carpi: Romairone conferma la pista

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Simone Verdi - Eibar

Non è tramontata la pista di mercato che porta a Simone Verdi, (operazione già anticipata lo scorso dicembre) giocatore attualmente in forza all’Eibar ma di proprietà del Milan (che al club basco lo ha girato in prestito). L’attaccante ha visto il campo solamente 7 volte nel girone di andata e nonostante il club stia lottando per i posti di Europa League, Verdi sembra volere lasciare la squadra. Ce lo comunicano i colleghi di ItaSportPress secondo cui il giocatore avrebbe espresso il volere di tornare in Italia. La redazione ha raccolto le parole dell’agente del calciatore:

Donato Orgnoni: “La sua partenza dall’Eibar è una possibilità fra le tante. Stiamo valutando alcune destinazioni, ma non posso dire nulla al momento. Entro pochi giorni ne sapremo di più”.

Torino e Chievo sono possibili acquirenti, ma il Carpi sembra la prima opzione per il giocatore. La conferma arriva da Romairone:

Giancarlo Romairone: “Verdi ci piace ed è una pista che monitoriamo da qualche settimana, non si tratta di un rumors delle ultime ore. Come lui, tengo a precisare, stiamo monitorando diversi altri obiettivi. Vediamo cosa può accadere in questa ultima settimana”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy