Carpi, ufficiale Eddy Gnahorè

Carpi, ufficiale Eddy Gnahorè

Arriva l’ufficialità dalla società biancorossa: Gnahorè è del Carpi, per lui un contratto biennale

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Eddy Gnahorè

Eddy Gnahorè era già in città da alcuni giorni, ed oggi arriva il comunicato ufficiale da parte della società biancorossa. Il centrocampista è arrivato dalla Carrarese, passando dal Napoli di Cristiano Giuntoli, detentori del cartellino. Dopo le visite mediche da parte degli azzurri, il giocatore è stato girato in prestito al Carpi che già oggi ha potuto beneficiare della sua presenza in allenamento. Dopo Crimi, Mancosu, Daprelà, Suagher e Sabelli, Eddy Gnahorè è il nuovo colpo di mercato di Giancarlo Romairone. Questo il comunicato ufficiale della società:

Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 da S.S.C. Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Eddy Gnahorè. Il calciatore, già a disposizione di mister Castori, vestirà la maglia biancorossa numero 14.

Le cifre: il Napoli ha versato alla Carrarese un corrispettivo di 150 mila euro, a cui si aggiungeranno ulteriori 100 mila euro (un bonus) nel caso in cui Eddy Gnahorè raggiunga determinati meriti sportivi. In seguito il giocatore è stato girato in prestito biennale al Carpi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy