Carpi, ultime voci: Spolli e Gabriel Silva in uscita?

Carpi, ultime voci: Spolli e Gabriel Silva in uscita?

Nel mercato del Carpi si sono fatte vive alcune indiscrezioni riguardo i giocatori in uscita: Gabriel Silva il nuovo partente?

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Borriello

Ci sono novità nel calciomercato attorno all’ambiente biancorosso: secondo quanto appreso dalla redazione di tuttomercatoweb, il Carpi avrebbe ricevuto alcune offerte da club di Serie A per due giocatori biancorossi: parliamo di Simone Romagnoli (difensore classe 1990) e Gabriel Silva (esterno classe 1991). Quest’ultimo pare essere completamente fuori dal progetto emiliano e con le valige pronte, destinazione Genova. L’esterno (per lui un goal in biancorosso nella vittoria interna sul Torino) attualmente al Carpi, ma di proprietà dell’Udinese, è conteso dalle due società liguri, Sampdoria e Genoa. I Primi potrebbero puntare su di lui in caso di mancato approdo in blucerchiato dell’interista Dodo, mentre al Genoa l’interesse è fiorito con l’arrivo del Ds Sean Sogliano. Proviene da Verona invece l’interesse per Romagnoli, sponda Chievo, che al momento avrebbe solamente mostrato interesse nelle prestazioni del difensore. Lo stesso Chievo si sarebbe inoltre inserito nella trattativa per Nicolas Spolli, il quale avrebbe già un accordo di massima con i gialloblu.

Nel frattempo l’unica operazione ufficiale è la cessione di Gaspar Iniguez dal Carpi all’Udinese. L’ufficialità arriva direttamente dal sito della Lega Serie A. Dallo stesso sito apprendiamo anche dell’acquisto a titolo temporaneo da parte del Carpi del giovane Diego Faccioli, classe 1998 ora nella primavera biancorossa. Il giocatore arriva dal Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy