Gnoukouri, l’agente: “Al Carpi crescerebbe molto”

Gnoukouri, l’agente: “Al Carpi crescerebbe molto”

Il nome più concreto tra i tanti espressi in settimana, che potrebbe approdare a Carpi: l’agente ha confermato l’interesse

Assan Gnoukouri - Inter

Non riesce a trovare spazio nel club nerazzurro il giovane Assane Gnoukouri, lodato più volte dall’allenatore Roberto Mancini, ma ancora ai margini della squadra. Il giocatore ha voglia di mettersi alla prova, ed il mercato di gennaio può offrire le occasioni giuste per farsi le ossa nelle squadre “minori”. L’idea del prestito alletta molte formazioni, tra cui anche il Carpi di Romairone. In una intervista a calciomercato.com l’agente del calciatore Damiano Drago ha spiegato la situazione attuale di Gnoukouri:

L’interesse di Romairone: “Fa un enorme piacere ricevere complimenti e interesse da chi di calcio se ne intende ed è competente. Carpi sarebbe una piazza bellissima per Assane, perchè si tratta di un club sano con un allenatore formidabile. La lotta per la salvezza poi ti insegna molto, soprattutto valori fondamentali. Sono sicuro che ad Assane piacerebbe molto”.

Niente è ancora deciso: “Dobbiamo ancora parlare con Ausilio, non si può escludere nemmeno la possibilità che rimanga all’inter. Però è fondamentale valorizzare le sue doti. Quando si fa parte di una squadra importante che lotta per i massimi obiettivi è sempre più difficile riuscire a farsi notare. Però Mancini sa di potersi fidare di Gnoukouri e noi siamo onorati della fiducia che gli è stata data”.

Oltre al Carpi?: “Su Gnoukouri ci sono sia squadre italiane sia estere, ma bisogna prima parlarne con Ausilio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy