Il punto sul mercato: il portiere

Il punto sul mercato: il portiere

Il punto sul calciomercato del Carpi intorno alla figura del portiere: il numero uno della prossima Serie B sarà probabilmente Simone Colombi

Vid Belec

Tanti nomi, tane squadre, ancora molta confusione. Proviamo a fare il punto sul mercato del Carpi, partendo dalla maglia numero uno, quella del portiere

Vid Belec: dopo la brillante stagione in Serie A, probabilmente lascerà il Carpi. Nonostante il rinnovo fino al 2019, il portiere ha molto mercato (Inter e Milan se lo contendono) e Romairone potrebbe trarne una buona plusvalenza.

Simone Colombi: punto fermo del prossimo Carpi di Serie B. Con il Cagliari e con il giocatore (da poco sposato) c’è l’intesa e si attende l’ufficialità per il rinnovo del prestito dei sardi (od un riscatto con cifre intorno ai 275 mila euro).

Emil Audero: il giovane portiere della Primavera Juventina è molto apprezzato dagli osservatori del Carpi. Il classe 1997 potrebbe arrivare in emilia come secondo portiere dietro a Colombi.

Zeljko Brkic: il portiere serbo non ha portato a casa una stagione positiva. Qualche buona prestazione in Coppa Italia non gli valgono la conferma a Carpi dove ha giocato con la formula del prestito. Tornerà alla casa madre, all’Udinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy