Lasagna, l’agente “Richieste ci sono, ma il Carpi non lo molla”

Lasagna, l’agente “Richieste ci sono, ma il Carpi non lo molla”

Kevin Lasagna, attaccante di rilievo del Carpi, che ultimamente sta trovando più spazio nella squadra di Fabrizio Castori, è da qualche settimana uno dei giocatori al centro del mercato biancorosso.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Kevin Lasagna

Kevin Lasagna, attaccante di rilievo del Carpi, che ultimamente sta trovando più spazio nella squadra di Fabrizio Castori, è da qualche settimana uno dei giocatori al centro del mercato biancorosso. Secondo alcune voci di corridoio, Lasagna sarebbe pronto a lasciare il Carpi a gennaio con possibile destinazione Cesena. Le ultime partite in cui l’allenatore gli ha concesso la maglia da titolare (Carpi-Milan compreso) sembrano smentire queste voci, mettendo Kevin al centro del progetto salvezza emiliano. Il suo agente Massimo Briaschi è intervenuto ai microfoni di ItaSportPress.it per dire alcune parole sulla situazione:

L’agente: “Siamo entrambi contenti di quanto fatto finora. Sono già due partite che Kevin gioca da titolare e il suo processo di maturazione e di ambientamento prosegue al meglio. Lo vedo molto bene, e speriamo che possa mettersi in mostra anche nelle prossime partite. Sul suo futuro.. Di richieste di squadre ce ne sono, ma il Carpi non lo mollerà facilmente a gennaio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy