Mercato Carpi: Letizia piace al Benevento, Bianco tra Entella e Cremonese

Mercato Carpi: Letizia piace al Benevento, Bianco tra Entella e Cremonese

Con il campionato alle spalle il Carpi comincia a lavorare in vista della nuova stagione. Già alcuni nomi potrebbero lasciare la compagine emiliana

Commenta per primo!

Con il campionato alle spalle il Carpi comincia a lavorare alla nuova stagione e a sondare il terreno del mercato. In ottica cessioni, però, ci sarebbero già alcuni nomi biancorossi che potrebbero pensare di partire per nuovi lidi.

Il Benevento, fresco di promozione in Serie A, starebbe valutando la possibilità di ingaggiare addirittura tre biancorossi: primo fra tutti Letizia, seguito anche da Cagliari e Genoa; poi Di Gaudio e Belec. Secondo indiscrezioni provenienti dalla città sannita, raccolte dalla nostra redazione, pare però che questi due ultimi giocatori non abbiano suscitato realmente l’interesse dei giallorossi.

Ci sarebbe, inoltre, un interesse da parte di due squadre di B su Raffaele Bianco, centrocampista campano in forze al Carpi. Entella e Cremonese – secondo Tuttomercatoweb – potrebbero far partire una trattativa per il giocatore che veste la maglia della società emiliana dal 2014.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy