Romairone “Nessun contatto con la Fiorentina per Matos”

Romairone “Nessun contatto con la Fiorentina per Matos”

Giancarlo Romairone rivela di non avere ancora sentito la Fiorentina sull’eventuale ritorno in viola di Matos

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Giancarlo Romairone

Il direttore sportivo del Carpi Giancarlo Romairone ha commentato le opinioni di mercato degli ultimi giorni a Firenzeviola.it, in particolare riguardo l’attaccante esterno Ryder Matos, ora in forza ai biancorossi:

Romairone: “Ci troviamo in un contesto difficile all’interno del quale Matos si sta comportanto molto bene. Ha fatto buone cose e può fare di meglio, perchè è un giovane che può migliorare ancora. Parliamo pur sempre di un classe ’93 anche se con già molta esperienza alle spalle, sia internazionale sia nel nostro campionato. Matos non è in uscita dal Carpi per questa finestra di gennaio, ma il mercato è particolare e tutto può succedere”.

Dalla Fiorentina: “La Fiorentina si informa costantemente sul ragazzo, sugli allenamenti ed in generale sul suo percorso professionale. Al momento però non ce lo ha chiesto e noi non vogliamo cederlo. E’ anche vero però che noi siamo un club piccolo e abbiamo un potere relativo sulla sua situazione. Qualora la Fiorentina ce lo chiedesse sarebbe difficile dire di no”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy