UFFICIALE: Fedato passa al Foggia

UFFICIALE: Fedato passa al Foggia

Francesco Fedato, dopo sei mesi vissuti con la maglia del Carpi, passa a titolo definitivo al Foggia Calcio: ”Arrivo in una squadra che crede in me”

Francesco Fedato, dopo sei mesi vissuti con la maglia del Carpi, passa a titolo definitivo al Foggia Calcio. Questo il comunicato della società rossonera e le prime parole dell’esterno offensivo:

Il Foggia calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Fedato, attaccante, nato a Mirano (Ve) il 15 Ottobre 1992. Fedato si è legato al Foggia fino al 30 Giugno 2020 e vanta 10 presenze in Serie A con le maglie di Catania e Sampdoria e 103 presenze in B, arricchite da 14 gol, con Carpi, Bari, Modena e Livorno. «Finalmente arrivo in una squadra che crede in me!». Le prime parole di Francesco Fedato in rossonero esprimono gioia e soddisfazione per una condizione, il prestito, che Fedato ormai viveva come un incubo e che a Foggia, invece, non vivrà più: «Sono contentissimo di venire a Foggia e soprattutto sono contento per le parole che hanno avuto per me in questi giorni Stroppa, Di Bari e Colucci. Mi hanno fatto sentire importante, e poi vengo in una squadra che solo sulla carta è una neopromossa, ma che nei fatti è una grande piazza con una grande società»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy