UFFICIALE: Fedele è un giocatore del Foggia

UFFICIALE: Fedele è un giocatore del Foggia

Il Foggia ha ufficializzato l’acquisizione del centrocampista Matteo Fedele che arriva dal Carpi a titolo definitivo: ”Foggia è una piazza che mi ispira tanto, merita la Serie A”

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Il Foggia ha ufficializzato l’acquisizione del centrocampista Matteo Fedele che arriva dal Carpi a titolo definitivo

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Carpi le prestazioni sportive del centrocampista svizzero Matteo Fedele, nato a Losanna il 20 luglio 1992. Fedele ha totalizzato 38 presenze nella serie A svizzera con le maglie del Sion e del Grasshoppers tra il 2012 e il 2015, per poi trasferirsi in Italia al Carpi in Serie A collezionando 8 presenze. Con il Carpi ha giocato anche una gara in B nella scorsa stagione prima di trasferirsi a Bari dove ha disputato 25 gare segnando 4 gol. All’attivo del neo centrocampista rossonero anche 8 presenze con la nazionale under 21 elvetica.

«Foggia è una piazza che mi ispira tanto, sono contentissimo di aver firmato, ho una voglia incredibile di giocare, di mangiare il campo e non vedo l’ora di cominciare. – le prime parole del giocatore ex Carpi – Foggia merita la serie A, ha una tifoseria che non hanno neanche molte Società del massimo campionato italiano. Mi sono documentato, ho parlato con Ciccio Brienza che mi ha detto cose bellissime di Foggia e mi sono convinto che Foggia è il posto giusto dove rilanciarmi visto che negli ultimi tempi ho avuto un po’ di …sfiga»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy