Simone Verdi: “Si conclude la mia avventura con il Carpi”

Simone Verdi: “Si conclude la mia avventura con il Carpi”

L’attaccante spezza ogni speranza dei tifosi del Carpi di rivederlo in biancorosso: le sue parole pubblicate sul suo profilo instagram per salutare l’emilia

C’era ancora qualche flebile speranza di vederlo ancora con la maglia del Carpi, magari con un secondo prestito dal Milan, ma è lo stesso giocatore Simone Verdi a spezzare il sogno dei tifosi. Sul suo profilo instagram ha scritto qualche riga per salutare il Carpi ed i suoi supporters:

Simone Verdi:Fino ad ora non ho voluto parlare… Però ora posso dire con grande dispiacere che si conclude la mia avventura con il Carpi. Voglio ringraziare tutti per questa seconda parte di stagione fantastica ed indimenticabile! Nonostante sia finita non nel modo migliore, questa maglia mi ha regalato emozioni grandissime. Ringrazio il presidente tutto lo staff tecnico ed i tifosi bianco Rossi! Ma soprattutto voglio ringraziare i miei compagni! Perché mi hanno dato la possibilità di essere membro di un gruppo unico! Composto da grandi uomini prima di essere grandi giocatori! Non mi rimane che fare un grosso in bocca al lupo a questa splendida società! Spero di rivedervi presto in serie A davanti a grandi palcoscenici! Vi porterò sempre nel cuore!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy