Carpi, cancellata l’ipotesi Sottili: nuovo tecnico dell’Arezzo

Carpi, cancellata l’ipotesi Sottili: nuovo tecnico dell’Arezzo

Stefano Sottili è il nuovo allenatore dell’Arezzo: il tecnico ex Carpi non tornerà quindi in emilia come sostituto di Fabrizio Castori, sempre più vicino alla conferma

Un altro dei nomi candidati alla successione di Fabrizio Castori, viene definitivamente cancellato dal taccuino del direttore sportivo del Carpi. Romairone non può più contare su Stefano Sottili che nei giorni scorsi ha firmato un contratto con l’Arezzo, di cui sarà il nuovo allenatore. Il Presidente degli amaranto, Mauro Ferretti, è felice della scelta del tecnico:  «Sono veramente soddisfatto di questo accordo, perché Sottili rappresentava fin dall’inizio la nostra prima scelta e, pur essendo uno degli allenatori più quotati e, quindi, richiesti della categoria ha condiviso i nostri programmi e firmato il contratto che lo lega ai colori amaranto». Il progetto è stato apprezzato dallo stesso Sottili, protagonista di due promozioni con Carpi e Venezia:

Sottili: «Sono contento della scelta fatta, voglio subito lavorare per il bene dell’Arezzo. L’obiettivo è migliorare quanto fatto finora, in una piazza importante a cui vogliamo fornire una squadra con la quale immedesimarsi, sia come qualità di gioco, sia come carattere e grinta».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy