Carpi, conclusi con successo i Conad Summer Camp

Carpi, conclusi con successo i Conad Summer Camp

Giungono alla conclusione i Conad Summer Camp organizzati dal Carpi Fc: più di 300 ragazzi hanno partecipato alla terza edizione del campo estivo

Si sono conclusi oggi i Carpi Conad Summer Camp. Dopo tre settimane a base di calcio e tanto divertimento, si conclude con un altro grande successo l’estate biancorossa per i più giovani. I quattro turni organizzati tra lo stadio Cabassi (2 settimane in formula “Day camp” giornaliera), Montefiorino (un turno in formula residenziale con pernottamento presso le splendide strutture del Martelli Sport Village) e Limidi di Soliera (City Camp solo mattutino) hanno infatti fatto registrare 300 presenze, con iscritti anche da Milano, Crema e Viterbo e richieste arrivate da mezza Italia a posti già esauriti.

Numeri ancora in crescita quindi, dopo l’ottimo successo della prima edizione del 2014 e il boom del 2015. Durante i 20 giorni di attività, i ragazzi – ma anche ragazze – tra i 6 e i 16 anni si sono cimentati prima di tutto nel gioco del calcio sotto la supervisione dello staff composto dagli allenatori del settore giovanile biancorosso. Ma c’è stato spazio anche per tanti giochi e divertimento, con la grande novità della Scuola di Tifo che si è rivelata una scelta vincente e un momento di divertimento e crescita per i ragazzi, che hanno imparato a tifare a favore dei propri colori e beniamini e mai “contro” l’avversario.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy