Carpi-Empoli, il comunicato di Zamparini

Carpi-Empoli, il comunicato di Zamparini

Duro comunicato del Presidente Zamparini, furioso nei confronti dell’arbitraggio di Carpi-Empoli ed in generale per gli episodi sfavorevoli al Palermo in questo campionato

Maurizio Zamparini - Presidente Palermo

Ecco il comunicato del Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, furioso per l’esito di Carpi-Empoli e per l’arbitraggio di Paolo Valeri:

La lotta per non retrocedere è stata condizionata, ieri in occasione della partita Carpi-Empoli diretta dall’arbitro Paolo Valeri, da tre assurdi episodi – ampiamente documenti dai fotogrammi che alleghiamo al presente comunicato che confermano quanto visto ieri da tutti in diretta televisiva.

  • 1) Espulsione di Mchedlidze: non esiste ed è una palese simulazione del giocatore del Carpi. Invitiamo, pertanto, la Procura ad intervenire con la prova televisiva nei confronti di Crimi, il giocatore che ha simulato il colpo al volto.  
  • 2)Goal annullato all’Empoli: invenzione arbitrale assurda, come dimostrata dai fotogrammi che alleghiamo nei quali l’attaccante dell’Empoli Pucciarelli non tocca nemmeno il difensore del Carpi prima di ricevere il pallone.
  • 3) Rigore non dato per una trattenuta della maglia e successivo fallo di mano commessi da Poli ai danni di Pucciarelli

Invitiamo la Procura a monitorare con la massima attenzione le prossime partite e tutti i protagonisti della lotta per non retrocedere, monitoraggio teso ad evitare simili episodi. 

Il presidente Maurizio Zamparini è molto preoccupato per episodi che si ripetono dall’inizio della stagione (vedi rigori a favore non concessi e rigori contro palesemente inventati). Bisognerebbe prendere, pertanto, esempio dal campionato inglese. Egli invita il nostro Presidente Federale a documentarsi e prendere provvedimenti per il regolare svolgimento in futuro delle competizioni. 

Successivamente, il presidente è intervenuto a Radio Kiss Kiss. La redazione di Mediagol ha riportato le parole di Zamparini:

Zamparini: «Guardate i fotogrammi di Carpi-Empoli… Boh… Cosa volete che vi dica? Mchedlidze espulso può andare anche bene, il gol annullato a Pucciarelli può andare anche bene… ma, al terzo episodio del rigore non dato all’Empoli, come si fa a dire che Valeri era in buona fede! Ma vadano a quel paese tutti!»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy