Carpi Football Academy: stabiliti gli obiettivi per i camp estivi

Carpi Football Academy: stabiliti gli obiettivi per i camp estivi

Si è svolta a Firenze la riunione operativa per i camp estivi della Carpi Football Academy per la stagione 2018/2019: fissati gli obiettivi tecnici

L’Hotel Gate di Firenze ha ospitato la riunione operativa per i camp estivi della Carpi Football Academy per la stagione 2018/2019. Presenti Giorgio Abeni, Direttore Sportivo della Carpi Academy, Alessandro Galassi, responsabile nazionale camp Academy, Giuseppe Bossone, responsabile organizzativo camp e Alvaro Riva, coordinatore Carpi Academy. Hanno partecipato inoltre i dirigenti delle società che rappresenteranno il Carpi F.C. 1909 durante la settimana dei camp: A.S.D Certaldo, A.S.D Alleanza Giovanile Dicomano, A.S.D Gracciano, A.S.D Ludus 90 Valle, A.S.D Lanciotto Campi Bisenzio, A.S.D San Frediano Cascina e il formatore Lorenzo Pacini. Durante la serata, oltre a definire gli aspetti organizzativi degli stage rivolti ai giovani atleti, sono stati fissati gli obiettivi tecnici e le esercitazioni da proporre. E’ stata inoltre presentata la metodologia innovativa da applicare durante le sedute di allenamento, concordata con i direttori tecnici della Carpi Academy Daniele Andreozzi e Fabio Gozzi.

Un’estate all’insegna dello sport: è questo l’obiettivo della Carpi Football Academy che è pronta, anche quest’anno, a fornire alle società un sostegno costante dal punto di vista formativo per assicurare la crescita e il divertimento dei giovani atleti che prenderanno parte agli eventi. Alta formazione tecnica tenuta da istruttori qualificati dal settore formazione della Carpi Academy, tante novità e come sempre tanto divertimento: così saranno strutturati i camp biancorossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy