Carpi-Genoa: la curva biancorossa costa solo 3 euro

Carpi-Genoa: la curva biancorossa costa solo 3 euro

Torna l’iniziativa del Carpi Fc per invitare allo stadio tutti i sostenitori biancorossi: contro il Genoa la curva Montagnani costa solo 3 euro

Carpi: torna anche per Carpi-Genoa di sabato 16 aprile (stadio Braglia, ore 18) la promozione dei biglietti in curva Montagnani a 3 euro. Per avere un Braglia tutto biancorosso anche nella sfida al Grifone rossoblu, il Carpi ha deciso di offrire nuovamente ai propri tifosi questa imperdibile opportunità.

La promozione è valida solo ed esclusivamente presso la biglietteria della sede sociale di via Marx 26 a Carpi (di fronte alla farmacia) nei giorni di martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 aprile dalle ore 11 alle ore 19,30.

Per coloro che, alla data del 12 aprile, avessero già acquistato in prevendita sui consueti canali un biglietto di curva Montagnani a prezzo pieno per Carpi-Genoa, sarà possibile usufruire della speciale tariffa promozionale di 3 euro in occasione di Carpi-Empoli del 25 aprile mostrando il tagliando di curva Montagnani di Carpi-Genoa in originale con il medesimo nominativo. Modalità e orari per usufruire della promozione verranno successivamente comunicati.

Si ricorda che per acquistare i biglietti è necessario presentare un documento di identità in originale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy