Comi: “A Carpi grinta e voglia di lavorare”

Comi: “A Carpi grinta e voglia di lavorare”

Il neo acquisto biancorosso parla in conferenza stampa e punta tutto sul lavoro, sulla grinta e sullo spirito di squadra

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Il Carpi Fc, tramite il suo sito ufficiale, ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo acquisto Gianmario Comi.

Queste le parole del neo biancorosso: “Avevo altre alternative oltre Carpi, però ho deciso fortemente di venire qua perché penso sia un ambiente giusto per me. Ho giocato tante volte contro il Carpi e non sono quasi mai riuscito a vincere: ho perso tre volte e vinto una sola. Da avversario mi ha sempre impressionato la compattezza di questa squadra. La grinta e la voglia di lavorare sono le caratteristiche che mi piacciono di questo gruppo”.

“Stiamo lavorando tanto a livello fisico per essere al 100% della condizione al momento giusto. Il tanto lavoro è necessario per reggere un tipo di gioco come il nostro, dove tutti devono correre per gli altri. La Serie B è lunga, conta la qualità, ma poi a fare la differenza sono l’agonismo e la grinta. Se riusciremo a mettere in campo queste doti, allora potremo fare una buona stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy