Comi: “A Carpi grinta e voglia di lavorare”

Comi: “A Carpi grinta e voglia di lavorare”

Il neo acquisto biancorosso parla in conferenza stampa e punta tutto sul lavoro, sulla grinta e sullo spirito di squadra

Il Carpi Fc, tramite il suo sito ufficiale, ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo acquisto Gianmario Comi.

Queste le parole del neo biancorosso: “Avevo altre alternative oltre Carpi, però ho deciso fortemente di venire qua perché penso sia un ambiente giusto per me. Ho giocato tante volte contro il Carpi e non sono quasi mai riuscito a vincere: ho perso tre volte e vinto una sola. Da avversario mi ha sempre impressionato la compattezza di questa squadra. La grinta e la voglia di lavorare sono le caratteristiche che mi piacciono di questo gruppo”.

“Stiamo lavorando tanto a livello fisico per essere al 100% della condizione al momento giusto. Il tanto lavoro è necessario per reggere un tipo di gioco come il nostro, dove tutti devono correre per gli altri. La Serie B è lunga, conta la qualità, ma poi a fare la differenza sono l’agonismo e la grinta. Se riusciremo a mettere in campo queste doti, allora potremo fare una buona stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy