Corini “Salvezza? Difficile puntare su una squadra”

Corini “Salvezza? Difficile puntare su una squadra”

L’ex allenatore del ChievoVerona, Eugenio Corini, dice la sua sulla situazione in fondo alla classifica: difficile puntare su una squadra per la salvezza

Eugenio Corini ex allenatore Chievo

Difficile trovare una favorita per la salvezza. Lo pensa anche Eugenio Corini, ex allenatore del Chievo Verona, contattato dalla redazione di tuttomercatoweb: secondo Corini nessuna squadra è al riparo in fondo alla classifica.

La salvezza: «Sarà una bella lotta per la salvezza. La vittoria del Verona è fondamentale per Delneri ed aumenta il rammarico per avere fallito l’opportunità col Carpi per riaprire la lotta. Devo dire che preparare una partita dopo la sconfitta con gli emiliani non era semplice e per questo faccio i complimenti a Delneri. Sarà dura per tutte le ultime, perchè il Verona può ancora crederci. Su chi scommettere? Non me la sento, su nessuna. E’ una lotta apertissima e tutte hanno le loro possibilità, Verona compreso. Qualche punto in più aiuta ma non si deve mai abbassare la guardia. Nessuno è al riparo».

Il più in crisi sembra essere il Palermo: «La situazione del Palermo non è certo delle migliori. Un allenatore non va mai messo in discussione, altrimenti ogni partita diventa complicata. Può ancora succedere di tutto. Mai arrendersi, insegna il Verona».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy