Italia, Ventura: Goleada? Mi ricorda il Carpi…

Italia, Ventura: Goleada? Mi ricorda il Carpi…

Il ct della nazionale italiana Giampiero Ventura è stato intervistato il giorno prima del match contro il Liechtenstein valevole per i Mondiali

Commenta per primo!

Il ct della nazionale italiana, Giampiero Ventura, è stato intervistato alla vigilia della sfida contro il Liechtenstein di domenica 11 giugno, valevole per la qualificazione ai Mondiali in Russia. “Vincere di goleada? Mi sembra una parola forte in una partita internazionale” – ha detto il ct degli azzurri.

“Il Liechtenstein non sarà il Brasile ma è una squadra che tre giorni fa ha pareggiato con la FinlandiaAbbiamo due obiettivi: vincere e migliorare alcune situazioni.”

“Nel campionato non siamo abituati” – ha continuato Ventura secondo quanto riportato su Mediagol.it – “basti pensare che affrontare il Carpi due anni fa non portava a goleade e poi il Carpi è retrocesso. Storicamente è difficile per noi, sia a livello di club che di Nazionale. L’obiettivo primario è essere sempre più squadra”

La sfida di ieri sera tra Italia e Liechtenstein si è conclusa 5-0 e porta le reti di Insigne, Belotti, Eder, Bernardeschi, Gabbiadini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy