Tornano i Carpi Summer Camp: nuove sedi in tutta Italia

Tornano i Carpi Summer Camp: nuove sedi in tutta Italia

Anche l’estate 2017 si appresta a colorarsi di bianco e di rosso. Dall’11 giugno al 1 luglio tornano infatti i Carpi Summer Camp

Anche l’estate 2017 si appresta a colorarsi di bianco e di rosso. Dall’11 giugno al 1 luglio tornano infatti i Carpi Summer Camp, l’ormai consueto appuntamento estivo per ragazzi e ragazze tra i 6 e i 16 anni con il Carpi FC 1909!

Le prime tre edizioni hanno portato in biancorosso oltre 700 ragazzi e anche quest’anno i camp tornano con una formula collaudata e qualche novità per un’estate di divertimento e tanto calcio con gli allenatori e lo staff del Carpi.

Le sedi – Confermate le sedi di Carpi (centro allenamento stadio Cabassi, dal 9 al 23 giugno con formula giornaliera day-camp), Montefiorino (Martelli Sport Village dal 11 al 17 giugno in formula residenziale con pernottamenti) e Limidi di Soliera (dal 12 al 16 giugno con formula city-camp solo mattutina), mentre la grande novità è il camp residenziale nella splendida cornice di mare al Lido di Savio nella settimana dal 25 giugno al 1 luglio.

Quest’anno si aggiungono inoltre tante altre sedi in tutta Italia grazie alla collaborazione della Carpi Football Academy.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy