Bonacini “Reset del Carpi, speriamo non sia tardi”

Bonacini “Reset del Carpi, speriamo non sia tardi”

L’amministratore del Carpi, Stefano Bonacini, commenta i cambiamenti apportati in casa biancorossa: “un reset della società, speriamo non sia troppo tardi”

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Stefano Bonacini

Presente a Firenze presso lo stand Gaudi per la Pitti immagine, l’amministratore del Carpi, Stefano Bonacini, rilascia qualche commento ai giornalisti di Repubblica.it:

“Il nostro obiettivo è la salvezza. Siamo tornati a giocare da Carpi con quelli che ci hanno portato in Serie A, quindi l’idea di resettare quello che avevamo fatto fino ad oggi ha pagato. Abbiamo tutto il girone di ritorno, ma non voglio ancora cantare vittoria. Il primo segnale, con il successo contro l’Udinese, è arrivato, ma anche ieri sera contro il Milan, quando abbiamo giocato da Carpi, abbiamo dimostrato che ce la possiamo fare. Noi abbiamo fatto un lavoro straordinario perchè in sei anni siamo arrivati in vetta. E’ chiaro che quando ti snaturi e non sei più te stesso, si raggiungono risultati negativi. Noi dobbiamo andare avanti con il nostro credo. Non so dove ci porterà però è quello che ci ha portato fino a qui ed io lo devo preservare. La scelta di resettare è stata la scelta giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy