Brosco elogia i compagni: ”Colombi merita la Serie A, Pochonik si allena più di tutti, un animale”

Brosco elogia i compagni: ”Colombi merita la Serie A, Pochonik si allena più di tutti, un animale”

Nuovo alla esperienza biancorossa, Riccardo Brosco elogia i compagni di squadra del Carpi, con cui spera di togliersi molte soddisfazioni

Nuovo alla esperienza biancorossa, Riccardo Brosco elogia i compagni di squadra del Carpi, con cui spera di togliersi molte soddisfazioni. In primis il portiere Simone Colombi, che alla formazione di mister Calabro ha assicurato un buon bottino di punti: «Facciamo un tributo a Colombi che ci ha fatto guadagnare un sacco di punti, non so come faccia a non essere in Serie A. Le sue super parate non ci saranno sempre però, dobbiamo fare meglio considerando le potenzialità che abbiamo».

Non è da meno Tobias Pachonik, che si sta confermando come esterno grintoso per la difesa emiliana: «Tobias fisicamente è un animale si allena sempre più degli altri ed in campo si vede. Inizialmente aveva difficoltà con la lingua che sono anche legittime, ma ora sta dimostrando il suo valore e gli auguro il meglio. – e restando sulla fascia, ora il Carpi potrà contare sulla corsa di Gianluca Di Chiara – Uno dei terzini più forti della cadetteria, può fare l’esterno in ogni difesa ed è molto bravo nel crossare. Secondo me sarà un valido aiuto per la seconda parte di stagione»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy