Carpi, Avv. Grassani “Ci saranno emissari su tutti i campi”

Carpi, Avv. Grassani “Ci saranno emissari su tutti i campi”

Il Giornale di Sicilia ha intervistato l’Avvocato Mattia Grassani, a cui il Carpi ha chiesto consulenza per l’esposto presentato alla procura federale

Il Carpi FC si è affidato all’Avvocato Mattia Grassani per la presentazione di un esposto alla procura federale al fine di monitorare la partita tra Palermo e Hellas Verona. I Giornale di Sicilia ha intervistato l’Avvocato in merito a questa decisione sull’ultimo turno di campionato:

Come mai questa richiesta?: «La spiegazione sulla segnalazione fatta alle autorità competenti è già stata data da Bonacini. Vista la preoccupazione del club, ho richiesto la massima attenzione per tutte le partite, in particolare per quella di Palermo. Serve eguaglianza nel finale di campionato, e servirebbe in ogni categoria».

Come funziona l’esposto?: «La procura federale invia 3/4 emissari su tutti i campi per verificare l’organizzazione, lo svolgimento della gara e la disciplina degli avvenimenti sportivi. E’ come avere chiesto ai vigili urbani di una città di controllare che i semafori e sensi unici siano rispettati per un traffico scorrevole».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy