Carpi: basso rendimento al Cabassi

Carpi: basso rendimento al Cabassi

La casa del Carpi non è ancora un fortino come ci si poteva aspettare: al Cabassi i biancorossi hanno collezionato solamente due vittorie

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Certo, parliamo solamente di cinque partite, visto l’inizio di stagione giocato allo Stadio Braglia: l’impianto cittadino ora rinnovato con la curva vicinissima al campo, non sta però dando i risultati sperati. In totale il Carpi ha giocato 5 partite in questa Serie B allo Stadio Cabassi, ottenendo solo due vittorie (Latina e Cittadella), con una sconfitta (Ascoli) e due pareggi (Avellino e l’ultimissima con la Ternana).

Resta una analisi complicata, soprattutto tenendo conto che i punti conquistati in casa sono 14 (6 dei quali allo Stadio Braglia), esattamente gli stessi di quelli fatti in trasferta (nell’analisi riportata dalla Gazzetta di Modena). Non è difficile però notare le difficoltà della squadra nei match finora disputati al Cabassi, paragonandola invece con una confortante sicurezza per le gare in esterna. Certo è che dopo la travagliata lotta per riportare il Carpi nella sua città, la formazione di Castori non vorrà certo sfigurare davanti al suo pubblico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy