Carpi, Belec ”Finale difficile, volevo i compagni svegli”

Carpi, Belec ”Finale difficile, volevo i compagni svegli”

Se Di Gaudio ha inciso in attacco, Vid Belec ha salvato il risultato dalla sua porta: il portiere del Carpi si è reso protagonista di una splendida parata nel finale di gara contro lo Spezia

Se Di Gaudio ha inciso in attacco, Vid Belec ha salvato il risultato dalla sua porta: il portiere del Carpi si è reso protagonista di una splendida parata nel finale di gara contro lo Spezia. Queste le sue parole nel post partita di Carpi-Spezia 1-0: «Siamo tutti contenti del rientro di Totò, lui è molto importante per noi. Ha fatto una grandissima partita dando tutto quello che aveva. C’è stata sofferenza nella partita, ma non voglio soffermarmi sul perchè di questo finale difficile, voglio invece sottolineare che siamo un bel gruppo che può ottenere risultati importanti.

Nel finale una parata che vale come il raddoppio – ‘La mia parata? C’è poco da raccontare, si è trovato davanti alla porta ed io sono andato a chiudergli il più possibile lo specchio della porta. Nel finale volevo tenere i ragazzi svegli, volevo che tirassero fuori tutto quello che avevano nonostante la stanchezza e loro hanno dato non il 100 ma il 101%.

La classifica del Carpi – Guardiamo sempre partita per partita, inutile adesso guardare avanti o indietro, per questo oggi ci godiamo questo tre punti ed il punto di pisa, per poi ricaricare le batterie fisiche e mentali per la gara di Latina»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy