Carpi, Belec “Firmare con il Carpi, la scelta migliore”

Carpi, Belec “Firmare con il Carpi, la scelta migliore”

L’estremo difensore del Carpi, Vid Belec sta dimostrando di poter indossare la maglia da titolare.

Vid Belec Carpi

Intervenuto ieri sera nella trasmissione Sport Qui, il portiere Vid Belec commenta il momento di grande forma del Carpi dopo due vittorie ed il pareggio contro il Milan:

Il Milan: “Tutta la settimana ci siamo imposti di entrare in campo con l’approccio giusto, infatti siamo scesi in campo concentrati fin dal primo minuto e li abbiamo messi subito in difficoltà”.

Le parate: “E’ il mio dovere. Voglio sempre fare il massimo per aiutare la squadra e quando ci riesco sono sempre contento. Sapevamo che il Milan avrebbe fatto di tutto per segnare ma noi siamo stati bravi ad arginarli ed impedirgli di segnare”.

A Carpi: “Ho firmato il contratto l’ultimo giorno di mercato e sono contento di averlo fatto. Potevo arrivare anche la scorsa stagione, ma poi non si era ufficializzato nulla. Non mi è mai capitato di avere una concorrenza di tre portieri allo stesso livello, poi però è il campo a decidere. Noi mostriamo sempre le nostre qualità in allenamento, ci diamo consigli a vicenda. E’ nata una bella amicizia. Lavoriamo molto con il preparatore Perrone. Da una persona esperta come lui ho solo da imparare, e la voglia di migliorare c’è sempre”.

Verso Empoli: “Non diamo troppi sguardi alla classifica e ai punti. Dobbiamo pensare partita per partita. L’Empoli è in gran forma, e sta dimostrando di giocare un bel calcio. Nooi comunque andremo al “Castellani” per giocarcela con loro, proprio come ce la siamo giocata contro Genoa e Milan”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy