Carpi, Beretta ”Vittoria fondamentale, il gol per la mia famiglia”

Carpi, Beretta ”Vittoria fondamentale, il gol per la mia famiglia”

Un euro gol che molto difficilmente dimenticherà: Giacomo Beretta ha fatto sua la seconda partita da titolare nel Carpi, giocando una gara sublime

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Un euro gol che molto difficilmente dimenticherà: Giacomo Beretta ha fatto sua la seconda partita da titolare nel Carpi, giocando una gara sublime. Un mezzo assist e la rete pazzesca della vittoria: «Una vittoria che va festeggiata, così come il gol. Lo dedico a tutte le persone che mi sono state vicino, alla mia ragazza, alla mia famiglia. Ringrazio anche la società ed il mister che hanno creduto in me nonostante i mesi difficili di Chiavari.

Il gol, una rete sensazionale – Mi sono chiesto se concludere o meno, creandomi lo spazio ho deciso di tentare con il tiro a giro che è finito proprio nell’incrocio. Il gioco del Carpi si adatta perfettamente alle mie caratteristiche. Ora devo ritrovare la migliore forma fisica e continuare il lavoro settimanale.

La prossima sarà contro la tua ex squadra, l’Entella – Aspetto con entusiasmo questa gara, per ritrovare i miei ex compagni ma anche per dimostrare il mio valore.

Una vittoria per la svolta – E’ una vittoria molto importante, perchè venivamo da un brutto periodo. Nel calcio succede che anche la sfortuna ti colpisca. Oggi abbiamo sottolineato la vittoria con una prestazione davvero eccellente»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy